for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

martedì 6 dicembre 2011

Filo Spinato realistico: foto tutorial

Vi interessa un FotoTutorial per la creazione di un filo spinato realistico? (Vai al tutorial )

Il risultato (nell'immagine qui sotto) mi da una certa soddisfazione estetica. Senza considerare che punge davvero!
Immagine

 Il metodo non è mio, ne avevo sentito parlare in diversi forum di modellismo militare, ma non avevo mai trovato foto chiare.

clicca qui sotto per andare al
Tutorial Filo Spinato

3 commenti:

  1. Complimenti! Un po' laborioso ma assolutamente realistico, inoltre si fa con "materiali poveri". Per il futuro ho intenzione di comprare qualche tedesco e qualche francese 1914, quindi il tutorial mi sarà molto utile.
    A proposito, ho trovato un bel regolamento free per la I Guerra mondiale: Orizzonti di Gloria, di Riccardo Affinati, l'ho letto e te lo consiglio, casomai ti venisse voglia di dare qualche giorno di licenza agli space marines ;)

    RispondiElimina
  2. Certo, un pò di lavoro ci vuole, ma ti assicuro che è più rapido di quanto sembri. Ovviamente se ti serve per un campo con le trincee c'p molto lavoro da fare!
    TI ringrazio per la segnalazione, mi attivo subito per leggere il regolamento!

    RispondiElimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...