for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

martedì 17 gennaio 2012

Contest Manorhouse: Terra! Terra in vista!

Eccoci, di nuovo all'aggiornamento del progetto "isola dei pirati". La data di consegna dei lavori è slittata al 15 marzo, ma credetemi che comincio ad avere il timore che il tempo per fare tutto al 100% sia troppo poco.

Intanto  a questo link (clicca) trovate le foto delle ultime fatiche.

La cosa piacevole è che il progetto si è delineato nel suo volume, e (rullo di tamburi)... Entra nell'armadio!
Ringrazio collettivamente quanti sui forum, in privato o con i commenti sul blog mi stanno incoraggiando. Grazie!


3 commenti:

  1. Io sono un tuo grande sostenitore: progetto bellissimo!! Un capolavoro di architettura in miniatura :-)

    Qualche anticipazione sugli scenari e regole che utilizzerai?
    ciao
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nessuna anticipazione, sono un giocatore latente! Negli ultimi due anni non frequento più il "club" di gioco per ragioni di tempo. Gioco molto poco.
      Penso farò qualche test con il M.A.R., ma questo tavolo si adatta bene a schermaglie o a modalità di gioco molto narrative (ad esempio Giochi di Ruolo).
      Ritengo che una volta finito e coccolato sia bene dargli la "libertà" e trovargli un padrone che lo utilizzi!
      Io mi consolerò inventandomi un altro progetto

      Elimina
  2. Mi metto in lista per trovargli casa... Complimenti fako, giá intravedo un mini capolavoro

    RispondiElimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...