for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

mercoledì 22 febbraio 2012

L'altra realtà: il mio mondo

Mi sono sempre considerato affine ai giocatori di ruolo. 
Lo sono stato per molto tempo, potenzialmente comincerei subito a giocare se mi venisse offerta una possibilità realistica di giocare con continuità.


Oggi cercavo informazioni su un gioco di ruolo scritto e pensato dall'italianissimo Francesco Nepitello: "the one ring", tradotto anche in italiano ( "L'unico Anello"). E per me fare una ricerca informatica ha quasi sempre un esito imprevedibile.
E parafrasando la canzone di Bilbo Baggins, uscito di casa la via è fuggita avanti e dove andrà nessuno lo sa.

Mi sono trovato su questo blog: Book and negative: L'altra realtà.

L'autore descrive il suo "mondo", e molti lettori del blog, blogger a loro volta hanno descritto i loro "altri mondi". Ne derivano ambientazioni tanto personali, quanto inconsuente.

Adesso contatto Elgraeco voglio partecipare anche io!
A presto per aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...