for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

martedì 14 febbraio 2012

Portate pazienza

E' con estrema felicità che vi chiedo di portare pazienza: slitterà di qualche giorno il Work In Progress dell'isola dei pirati.
Non che non abbia lavorato sodo, ho completato il porto, e sistemato tutti i pontili. Inoltre ho steso l'acqua su 3 pannelli (tra cui il porto).

i pirati fanno le ore piccole
 
Il motivo del ritardo? Non ho fatto le foto, ieri sera mia moglie mi ha portato ad un evento dal tema "Baci Rubati e Amorose Passioni" 

E' stata una serata molto divertente in cui il pubblico e i relatori hanno interagito per scoprire le molteplici declinazioni che gli artisti contemporanei o antichi hanno specificato.

Evidentemente la serata con queste premesse piacevoli si è allungata il più possibile!

Buon S. Valentino: basta pupazzi! Uscite e troverete ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...