for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

mercoledì 21 marzo 2012

Contest Manorhouse, quanto mi consti!

Mancano ormai due settimane al termine concordato per la presentazione del lavoro finito. 
E io sono moderatamente indietro. Pensavo di cavarmela con poco e avere ben quindici giorni per le finiture.
Inceve, come il tipico lavoro di restrutturazione di una casa sono in ritardo, imprevisti, tempi mal calcolati e impegni personali mi hanno fatto saltare i W.I.P.! Ci sono le foto (che metterò più avanti), ma non ho il tempo di metterle, o meglio ci sarebbe il tempo, ma lo uso per finire il lavoro, venendo meno alla regola numero uno che mi sono autoimposto: lavori seri solo sabato e domenica.

ecco il tavolo del salotto lunedì notte, anzi martedì mattina


Intanto mi sono ricordato di Robert "Pappo" Palansky
nel suo blog oltre a tanto bel materiale (tra cui l'intervista ad Andrea Canonico, il coautore di colonial wars e approfondimenti sugli aspetti degli wargames) contiene dei Post di "programmazione" che lo stesso Pappo segue. Mi diverto molto a leggere questi post, ogni volta immagino il Generale Palansky che pianifica il suo hobby, prende decisioni strategiche, ottimizza il divertimento( qui di seguito trovate i post a cui mi riferisco) Manipolo d'eroi

Bene, ho qui davanti a me 20 righe di file excell con le cose da fare entro il 31 marzo per presentarsi alla sessione fotografica presso la Manorhouse Workshop la mattina successiva.
Che significa che se salto una serata di lavoro, non finisco! Spero tifiate per me!

1 commento:

  1. Ciao,
    grazie per avermi citato!!! Eh eh eh!!! Devo confessare che le mie "programmazioni" hanno fallito su tutta la linea e sono completamente fermo dalle vacanze natalizie (a parte 3 o 4 partitelle di poco conto).
    Forse sarebbe meglio non programmare e navigare a vista.....

    RispondiElimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...