for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

mercoledì 11 luglio 2012

Apertura ufficiale: L'arcano dell'eternità

Sono entusiasta nell'annunciarvi che:

E' ora di partire con il progetto di narrazione colletiva e wargames di cui vi ho parlato qui:  narrazione collettiva e gioco.

E' stato per me piacevole verificare l'interesse di più persone a questo progetto, è ora dunque di riscrivere la storia!



L'ufficio reclutamento è aperto e pimpante, i progetti di modellismo scenico procedono (a rilento perchè l'estate è la stagione di stare all'aria aperta), e ovviamente è stato predisposto un "puerto escondido" che raccolga, ordini e spieghi come giocare e come interagire con i partecipanti.

Non nego, che in questo momento agisco sapendo che non è tutto perfetto, ma che se aspettassi la perfezione diventerei solo vecchio, senza arrivarci mai. La perfezione si avvicinerà con i vostri contribuiti!

Intanto, oltre alla cronologia che troverete su http://arcanoeterno.blogspot.it/, un primo elenco dei nomi, troverete tra pochi minuti succosissimi "spunti" (mentre scrivo sono le 18.15). Arriveranno in tempi diversi e misteriosamente collegati tra loro.

Cosa fate ancora qui: mandate una mail all'ufficio reclutamento e partite per i mari del sud, le steppe del nord europa o per la bella italia barocca!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...