for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

venerdì 19 ottobre 2012

Risultati final del "primo Trofeo i Minimondi di Capochino"

Si è concluso il Trofeo "Minimondi di Capochino" di cui vi avevo parlato (http://fakotofaktory.blogspot.it/2012/04/primo-trofeo-i-minimondi-di-capochino.html).
Come ben sapete ho partecipato con la "torre portaia" che ha occupato molto spazio anche qui sul blog ultimamente (per non dire in casa!)
Ebbene vi presento i vincitori:

Categoria Fantasy:



La torre del Mago (Mastermax) "La Torre del Mago" su Cool mini or not

La torre di Mistral (Mistral) La torre di Mistral su cool mini or not


Categoria Sci-fi (che comprendeva anche lo steampunk)

1° Of Steamwork & Magik Obscura  (Nedo) "Tower of steamwork and magik oscuria" su Cool mini or not

2° ATC (Mimic)


Categoria Storico

1° La torre Portaia (Fako)

2° Torre di vedetta Saracena (Dartel)

Non contenti, il "BEST of SHOW" è stato vinto da Nedo con la sua steamwork & magik Oscuria (in pratica il voto popolare non diviso per categorie come nel precedente elenco).
La classifica "speciale" dei professionisti del settore ha confermato l'andamento popolare, con qualche piccola differenza, ovvero mastermax con la "torre del mago" primo, Mistral secondo, e Nedo Terzo.
In pratica il sistema di votazione era tipo quello di SanRemo...
Insomma, alla fin fine ho vinto solo la classifica di "sezione", un buon traguardo sono rimasto fino all'ultimo speranzoso di andare a piazzamento, ma alla fine sono finito a 0,17 punti dal Terzo!. Non mi costa fatica ammettre che i primi tre hanno proposto lavori migliori del mio, e che dunque la classifica secondo me rispecchia i valori in campo.
E' stata una esperienza molto "arricchente", sono partito in sordina non riuscendo ad avere da subito l'idea giusta, secondariamente impantanato sul come realizzare le volte, infine il tempo come sempre è stato tiranno! Appena posso rifaccio un altro contest!
Avrete notato che dove possibile ho messo il link a "CoolMiniOrNot", se vi fa piacere andate e votate!
Manca la torre portaia, vorrei rifare le foto con una luce meno "sparata", poi vi metto il link!
Intanto beccatevi il link dell'isola dei pirati  VOTATEMI!, mi servono almeno altri 20 voti!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Mhmm, il tuo commento si autodistruggera' entro 10 secondi.
      10
      9
      Mi sarei aspettato una cosa del tipo: bello tutto ma la Torre Portaia e' incredibile!
      4
      3
      Hahahahha :-D sono daccordo con Te!

      Elimina
  2. La torre portaia é una spanna sopra tutte... Se poi il buon fako mi clona le volte a crociera non ne parliamo neanche....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ci hai provato :-) !
      comunque se le volte ti servono non c'è problema, tu dimmi quante te ne servono che io mi metto al lavoro!

      Elimina
  3. La torre portata è qualcosa di oltre, i partecipanti sono molto belli, ma la Torre rulla.
    Votato su cmon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Zerloon, quante volte ti servono? Ti sei messo daccordo con @sanguemarcio? :D

      Elimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...